Chiamate allo 0331 503483  

Gli Utilizzi

Chiamate allo 0331 503483  
MAINI PAVIMENTI - LOGO

Mosaici, rivestimento per interni ed esterni a Castellanza

Utilizzata nelle costruzioni e nelle decorazioni, la pietra è da sempre uno fra i materiali preferiti in architettura. La pietra non ha età. Viene usata da tempo immemore e risulta ancora attuale e indispensabile anche nelle edificazioni contemporanee. 
Le proprietà che la rendono ancora così moderna non sono solo estetici. Come materiale, è caratterizzata da resistenza e compattezza. La pietra, infatti, sopporta benissimo gli sbalzi termici, le condizioni climatiche anche più avverse e il deterioramento dovuto all’utilizzo e al tempo; in più, è versatile e usabile in qualsiasi luogo e situazione.
Sono questi importantissimi fattori, del tutto naturali, che fanno della pietra un materiale sicuro e garantiscono una migliore resa rispetto ad altri composti usati in edilizia.
Le costruzioni, i rivestimenti e gli arredi in pietra naturale sono garanzia di qualità e lunga durata. Costruire, rivestire, arredare con la pietra naturale significa affidarsi ad un materiale ineguagliabile per qualità, fascino e durata, superando il concetto consumistico e dispendioso dell’usa e getta.

Rivestimenti, pavimenti ed elementi decorativi in pietra

Le decorazioni e gli ornamenti di elementi architettonici risultano certamente più affascinanti se vengono inseriti uno o più costituenti in pietra naturale. Adatta a tutti gli stili di arredamento, la pietra naturale è utile per rivestire pareti esterne e interne di case, uffici ed esercizi commerciali. Può anche essere utilizzata per pavimentazioni esterne, rustiche, eleganti o per rivestimenti interni, per esempio di bagni e cucine. Ancora, può essere usata per produrre mensole, ripiani, tavoli, scale e altri elementi decorativi.
Inoltre, la pietra naturale è adatta alla realizzazione di mosaici e per l’arredo urbano.
Passate a visitare il nostro showroom in viale Lombardia, 63 a Castellanza 
Share by: